martedì 11 ottobre 2011

Giganti e draghi per condire un POLLO con SCAMPI ed è... {WHATYOULOVE}

...sul serio! In Catalunya, ci sono giganti e draghi che sputano fuoco, gente che si arrampica per costruire torri umane e d'altri che danzano a colpo di bastone (e tra questo gruppo ci sono io) poi ci sono tante altre danze e balli tradizionali che non si contano con le ditta delle mani!

Questo succede di state... ed è succeso proprio d'estate quando tornando dalle vacanze mi hanno proposto di scrivere un articolo per whatyoulove  passioni in movimento 
E non ho potuto fare a meno di raccontare le feste non che vacanze passate lì, e come no... qualche ricetta tipica! Se vi va fatevi un girò qui e scoprite un pò della mia terra









 


5 commenti:

  1. Che bella la tua terra e che bontà questa ricetta...viene la voglia di progrannare lì la prossima vacanza!
    ciao loredana

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questo piatto Mai, molto invitante, assolutamente da provare, grazie!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Mai, ero passato per ringraziarti della visita e mi ritrovo a fantasticare su una prossima vacanza... Che cosa strana poi gli scampi con il pollo!!

    RispondiElimina
  4. He trobat el teu blog per casualitat... i quina ilusiò m'ha fet aquest post, un plat bonìssim que em transporta immediatament a la meva terra! De catalana a catalana que viu en terres italianes et volia felicitar per les teves receptes. Buon lavoro!!! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao Mai! adesso mi ho perso un pò, sei italiana o catalana??? ;) Grazie mille per il tuo comentario, cosí o discoperto il tuo blog! e bellisimo, fai un buon laboro, compleneti!!! baci

    RispondiElimina